mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipFrancesca Fialdini, piatto ricco in vista di Da noi a ruota libera:...

Francesca Fialdini, piatto ricco in vista di Da noi a ruota libera: ecco chi accoglierà in studio!

Il 22 ottobre del 2023, alle ore 17:20 su Rai1, andrà in onda la sesta puntata della stagione 2023-2024 di Da noi a ruota libera. Guidati dalla conduttrice Francesca Fialdini, i telespettatori potranno incontrare quattro ospiti che racconteranno un po’ di loro stessi, affrontando temi e argomenti di grande interesse. Ecco di chi si tratta.

Da noi a ruota libera, gli ospiti di Francesca Fialdini

Come riporta TvBlog, la prima ad entrare in scena sarà l’attrice e ex conduttrice del Festival di Sanremo Veronica Pivetti. L’artista presenterà domenica pomeriggio su Rai1 il suo ultimo lavoro letterario, intitolato “Rosa”. Il racconto ha come protagonista una donna che si libera dalla sua condizione di subordinazione, riuscendo ad affermare la propria indipendenza e libertà. L’attrice svelerà tutti i dettagli sul suo libro e condividerà con il pubblico la sua esperienza di scrittrice per la prima volta.

A seguire, ci sarà il piacere di conoscere da vicino il giornalista Giovanni Floris. Il noto presentatore del talk show “Di Martedì” ha da poco pubblicato il suo nuovo libro, intitolato “L’essenziale”, una raccolta di riflessioni e pensieri che invitano alla riflessione e alla ricerca della semplicità in un mondo sempre più frenetico e complicato. Floris parlerà del suo libro e condividerà la sua opinione su ciò che è veramente essenziale nella vita.

Da Tosca D’Aquino a Serena Bortone, chi si racconterà

La terza ospite di “Da noi a ruota libera” sarà l’attrice Tosca D’Aquino, nota al grande pubblico per la sua straordinaria carriera nel mondo del cinema e della televisione. Tosca ci parlerà della quarta stagione della famosa fiction “I bastardi di Pizzofalcone”, un’appassionante trama poliziesca che vede come protagonisti i membri della squadra dei Bastardi, impegnati a risolvere i misteri che affliggono la città di Napoli. Infine, l’ospite clou della sesta puntata sarà la giornalista e conduttrice televisiva Serena Bortone. Attualmente impegnata nella conduzione del varietà di Rai3 “Che sarà”, condividerà con la conduttrice Francesca Fialdini tutte le novità sul suo show e sul mondo della televisione, offrendo le sue opinioni e le sue riflessioni sui temi e sul mondo attuale.

Questi quattro ospiti si confronteranno a ruota libera con Francesca Fialdini, dando vita ad interviste ricche di emozione. “Da noi a ruota libera” è sempre in grado di fornire un’esperienza coinvolgente, grazie alla sua formula vincente di ospiti di grande spessore e grazie ad una conduttrice capace di instaurare un rapporto autentico con chi la ascolta. L’appuntamento, dunque, è per domenica pomeriggio alle ore 15,20 subito dopo la nuova puntata di Domenica In con Mara Venier.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli