domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipJustin Timberlake e Megan Thee Stallion: lite ai Vma?

Justin Timberlake e Megan Thee Stallion: lite ai Vma?

Non ci sono mai VMA senza drammi, reali, studiati o immaginati, e la prima ora dello spettacolo di martedì sera non ha fatto eccezione. Prima o dopo la sua esibizione con Cardi B del loro nuovo singolo “Bongos”, una clip dal live feed del backstage di MTV mostrava Megan Thee Stallion che sembrava discutere con Justin Timberlake. Il cantante è salito sul palco con i suoi compagni di band negli NSYNC all’inizio lo spettacolo.

In un’area affollata nel backstage, si vede Megan vestirsi in modo glamour mentre i membri degli NSYNC passano. Timberlake, sorridendo, si avvicina per dirle qualcosa. Megan risponde, puntando il dito con enfasi e poi si gira dall’altra parte, con aria arrabbiata.

Anche Joey Fatone si ferma a dirle qualcosa. Lite in corso?

Justin Timberlake e Megan Thee Stallion: ecco cosa è realmente accaduto

Sembra che potrebbe trattarsi di una discussione. Tuttavia, una fonte nel backstage che ha assistito allo scambio di battute ha rivelato che non c’è stato “nessuno litigio”.

Il cantante avrebbe detto: “È così bello conoscerti”, mentre lei avrebbe risposto: “No, no, questo non conta, questo non conta. Dobbiamo incontrarci come si deve.”

Si è trattato, quindi, di uno scambio di battute molto affettuoso, ben lontano dall’essere una lite.

Una seconda fonte di testimoni oculari ha aggiunto che Meg ama Justin. Stava dicendo che non si sono mai incontrati prima. Era la prima volta che si incontravano ed era emozionata.

Anche se non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale, da settimane gli NSYNC accennano alla tanto attesa reunion.

Cosa potrebbero fare dopo? Secondo alcune informazioni presenti su Internet il gruppo avrebbe registrato una nuova canzone, scritta da Timberlake, per “Trolls Band Together”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli