sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipLa Promessa anticipazioni 23 novembre: scontri imminenti

La Promessa anticipazioni 23 novembre: scontri imminenti

Vuoi scoprire le anticipazioni della puntata del 23 novembre della soap opera La Promessa? Allora continua a leggere perché qui troverai tutti i dettagli e le curiosità della prossima puntata!

Il pomeriggio televisivo di Canale 5 si anima con il fascino avvincente della soap spagnola “La Promessa”. La trama, ambientata a Cordova nel 1913, ruota attorno alla determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e nel risolvere il mistero del rapimento di suo fratello minore.

Anticipazioni La Promessa: la puntata del 23 novembre

Nell’episodio in onda il 23 novembre, Manuel confessa i suoi sentimenti a Jana, un momento carico di emozioni che precede la partenza di lei per la casa dei duchi de Los Infantes. Nel frattempo, Curro e Martina organizzano un picnic, mentre Lorenzo e Catalina si scontrano su questioni cruciali riguardo alla gestione de La Promessa. Candela fa ritorno dopo due giorni di assenza, portando con sé una sorprendente decisione su Simona.

Candela contro Simona: decisioni scioccanti e scontri imminenti

Nella puntata del 23 novembre, Candela fa il suo ritorno alla tenuta de La Promessa dopo due giorni di lontananza. La sua riapparizione, tutt’altro che scontata, porta con sé una decisione che lascerà tutti senza fiato: dichiara apertamente di voler interrompere ogni tipo di rapporto con Simona. Una dichiarazione che rompe gli schemi e apre la strada a nuovi intrighi.

Lorenzo contro Catalina: scontro durissimo e insulti pesanti

L’episodio del 23 novembre vede anche un confronto accalorato tra Lorenzo e Catalina riguardo alla gestione delle risorse de La Promessa. Lorenzo, convinto di presto gestire una parte importante dell’eredità, insulta pesantemente Catalina, dubitando delle sue competenze e invitandola a lasciare spazio a chi può affrontare meglio le sfide organizzative. Un confronto che alimenterà nuove tensioni nella trama.

La Promessa anticipazioni 23 novembre
La Promessa anticipazioni 23 novembre

Trame e anticipazioni della prossima puntata

Le anticipazioni della prossima puntata, in programma su Canale 5 giovedì 23 novembre alle 16:40, promettono ulteriori colpi di scena. La storia coinvolgente di Jana Expósito continua a tenere alta l’attenzione degli spettatori, con momenti avvincenti all’interno della maestosa tenuta de La Promessa. Per chiunque non possa seguire la messa in onda televisiva, la soap è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, permettendo di non perdersi neanche un dettaglio della trama avvincente.

Conclusione

La puntata del 23 novembre de La Promessa si preannuncia carica di emozioni, con Candela che ritorna con decisioni sorprendenti e Lorenzo che intensifica la sua opposizione contro Catalina. Gli spettatori possono prepararsi a nuovi sviluppi intriganti e a uno svolgimento avvincente della trama nella soap spagnola de La Promessa.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli