sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipPio e Amedeo mettono in imbarazzo Francesco Totti e Noemi Bocchi: la...

Pio e Amedeo mettono in imbarazzo Francesco Totti e Noemi Bocchi: la battuta su Ilary Blasi gela la coppia!

Al Teatro Brancaccio di Roma, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno partecipato a uno spettacolo che li ha visti protagonisti, ma che ha anche messo a dura prova la loro riservatezza. Era inevitabile, infatti, che Pio e Amedeo, con la loro brillantezza e l’arguzia che li contraddistingue, avessero voglia di divertire il pubblico presente lanciando una battuta sul divorzio del calciatore da Ilary Blasi.

Pio e Amedeo gelano Totti e Noemi e citano Ilary Blasi

Come riporta Today, Francesco Totti e Noemi Bocchi, presenti allo spettacolo di Pio e Amedeo a Roma, erano seduti accanto all’attore Lino Banfi, quando i comici, con tutta la loro impertinenza, hanno deciso di coinvolgerli in una divertente interazione. Con un sorriso smagliante, Pio ha salutato affettuosamente Noemi con due baci, mentre contemporaneamente ha chiamato Totti: “Francesco! Capitano!”. Le grida del pubblico hanno testimoniato la grande gioia nel vedere l’ex campione della Roma in quel luogo così speciale per i romani.

Ma poi, improvvisamente, è arrivato il momento imbarazzante che nessuno si aspettava. Con una sfrontatezza tipica del suo stile, Amedeo ha lanciato la battuta che ha fatto gelare la coppia: “Da quando ti ha cacciato Ilary…”. Un istante fugace di imbarazzo ha attraversato i volti della coppia, che hanno abbassato lo sguardo per un attimo, ma hanno immediatamente ritrovato il sorriso, incoraggiati dall’ilarità coinvolgente della platea. Questa non è la prima volta che Pio e Amedeo si divertono a scherzare su Francesco Totti e la sua vita privata. Nella loro trasmissione televisiva “Felicissima Sera” su Canale 5, nel 2021, avevano già avuto la possibilità di prendere in giro l’ex capitano giallorosso e la sua relazione con Ilary Blasi. Tuttavia, in quell’occasione, il matrimonio tra i due era ancora saldo e non era quindi sensibile alla comicità del duo.

La comicità del duo su Ilary Blasi

Nonostante l’imbarazzo suscitato dalla battuta, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno affrontato la situazione con eleganza e in maniera composta. Nel corso dello spettacolo, Pio e Amedeo hanno continuato a intrattenere il pubblico con altre battute al vetriolo sulla vita televisiva di Ilary Blasi, mettendo in mostra la loro satira irriverente e tagliente. In particolare, hanno menzionato il fatto che la conduttrice non abbia attualmente un programma televisivo e hanno scherzato sul futuro incerto de “L’Isola dei Famosi”.

Non è mancato un accenno anche ai personaggi televisivi come Pier Silvio Berlusconi, Belén Rodriguez e Barbara D’Urso. Oltre a Totti e Noemi, erano presenti anche altri personaggi famosi, tra cui Giorgia Meloni. Pio e Amedeo hanno raccontato che la Premier si è dimostrata particolarmente autoironica e si è divertita molto durante l’evento.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli