venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipBarbie di Margot Robbie e Ryan Gosling: svelata la trama del film

Barbie di Margot Robbie e Ryan Gosling: svelata la trama del film

Nel primo trailer integrale del prossimo film di Barbie di Greta Gerwig, uscito il 25 maggio, la trama del film è finalmente confermata.

E sì, è fantastico. La Barbie di Margot Robbie sta vivendo la sua “best life” di sempre. Cioè, fino a quando, all’improvviso, sperimenta docce fredde, cadendo dal tetto e i suoi talloni – ansimando – toccando il suolo.

“Devi andare nel mondo reale”, spiega il personaggio di Kate McKinnon mentre tiene in mano uno stiletto e una Birkenstock. “Puoi tornare alla tua vita normale o puoi conoscere la verità sull’universo. La scelta ora è tua.”

Si scopre, tuttavia, che in realtà non ha scelta. Quindi, lei e il Ken di Ryan Gosling lasciano le comodità di Barbie Land. E come ti aspetteresti, il mondo reale non è così bello.

Dopo che un uomo ha afferrato il sedere di Barbie, lei si vendica dandogli un pugno in faccia, facendo finire lei e Ken in prigione.

Ma anche peggio, forse? Il personaggio di Will Ferrell insiste nel mantenere nascosta la sua presenza nel mondo reale. Se le notizie si diffondessero, dice, sarebbe “catastrofico”.

Non così male? L’amicizia tra Gosling e Robbie nella vita reale.

“Ha lasciato un regalo rosa con un fiocco rosa, da Barbie a Ken, ogni giorno mentre stavamo girando”, ha recentemente dichiarato Ryan a Vogue . “Erano tutte legate alla spiaggia. Come le conchiglie di puka, o un cartello che dice ‘Pregate per il surf'”.

Perché, mentre lei è tutto, “il lavoro di Ken è solo spiaggia”, ha detto. “Non ho mai capito bene cosa significhi. Ma mi sembrava che stesse cercando di aiutare Ken a capire, attraverso questi doni che stava dando.”

Barbie uscirà il 21 luglio e vede nel cast anche Dua Lipa, John Cena, Rhea Perlman, Hari Nef, Simu Liu, America Ferrera, Michael Cera, Ritu Arya, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Ariana Greenblatt, Nicola Coughlan e Helen di Bridgerton. Mirren come narratore.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli