sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears: pace fatta con la mamma Lynne Spears dopo la battaglia...

Britney Spears: pace fatta con la mamma Lynne Spears dopo la battaglia per la tutela

Britney Spears è stata visitata da sua madre Lynne Spears il 24 maggio, dopo che la cantante aveva precedentemente accusato Lynne di aver avuto l’idea alla base della sua tutela.

Lynne Spears è arrivata da poco a Los Angeles, apparentemente per ricongiungersi con Britney e farle visita a casa, ha detto un testimone oculare a E! News.

Lynne, 68 anni, è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles il 24 maggio, con indosso un top beige con pantaloni da allenamento neri, un cardigan scuro e stivali Ugg.

La testimone dice di aver incontrato per la prima volta i membri del team di Britney prima di portare un Uber a casa della 41enne nella zona di Los Angeles.

Britney ha lasciato la proprietà circa 20 minuti dopo l’arrivo di Lynne, secondo la fonte. Ha poi guidato per il quartiere con il marito Sam Asghari per circa 30 minuti, prima di tornare a casa.

E! News ha contattato i rappresentanti di Britney, Sam e Lynne per un commento, ma non ha ricevuto risposta.

Britney Spears e Lynne Spears: rapporti tesi dal 2008?

La coppia madre-figlia ha avuto una relazione tesa dopo i 13 anni di tutela della pop star. La tutela è stata istituita nel 2008 e gestita in parte da suo padre, l’ex marito di Lynne, Jamie Spears, fino alla sua conclusione nel novembre 2021. (Jamie e Lynne hanno divorziato nel 2002)

Dopo l’esplosiva testimonianza in tribunale di Britney nel giugno 2021 sulla sua tutela, Lynne ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista.

“Ho avuto sentimenti contrastanti su tutto”, ha detto l’autore al New Yorker il mese successivo. “Non so cosa pensare…è molto dolore, molta preoccupazione.”

Pochi mesi dopo, Britney ha accusato sua madre di aver avuto l’idea per l’accordo legale in primo luogo.

“Psssss mio padre avrà iniziato la tutela 13 anni fa. Ma quello che la gente non sa è che è stata mia mamma a dargli l’idea!” Britney ha scritto su Instagram nel novembre 2021 in un post cancellato. “Non riavrò mai indietro quegli anni… mi ha segretamente rovinato la vita.”

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli