martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipBritney Spears, la vendetta di Sam Asghari è agghiacciante: la cantante non...

Britney Spears, la vendetta di Sam Asghari è agghiacciante: la cantante non sa come fermarlo!

Le voci dei tabloid britannici e statunitensi sembrano sempre più confermare la separazione tra Britney Spears e suo marito Sam Asghari, suggerendo una possibile imminente separazione. Secondo fonti vicine alla coppia, che ha celebrato il matrimonio un anno fa, la pop star e il modello sembrerebbero aver raggiunto un punto di non ritorno.

Il divorzio da Britney Spears

I pettegolezzi riguardo a una loro furiosa lite, che avrebbe portato il modello iraniano-americano a lasciare la loro residenza, stanno guadagnando ulteriori conferme. E ora, sembrerebbero emergere minacce rilevanti nei confronti della “principessa del pop”… Secondo quanto riferito dal Mirror, Britney Spears sarebbe vittima di un estorsione da parte di chi presto potrebbe essere il suo ex marito. Mentre i fan della pop star sono scioccati dai rumors che circolano nelle ultime ore, Sam Asghari è deciso a giocare una carta fondamentale.

Alcuni rapporti suggeriscono che i due, prima di sposarsi, avessero stipulato un accordo prenuziale che ora il modello vuole rivedere, alla luce degli eventi recenti. Alla radice dell’acceso scontro tra i due sembra esserci un presunto tradimento di Britney Spears nei confronti del marito, e questi sarebbe determinato a ottenere il divorzio a ogni costo. Tuttavia, prima di agire, pretende che il loro accordo prenuziale sia rivisto. A quanto pare, infatti, Britney Spears, nonostante la sua lunga pausa dal mondo dello spettacolo, ha un patrimonio stimato di circa 70 milioni di dollari. Questo tesoro, tuttavia, sembra essere soggetto a restrizioni.

Le minacce dell’ex marito

Dopo la lunga battaglia legale con suo padre per la gestione del suo patrimonio, gran parte di quei fondi sono stati protetti in favore dei suoi figli. E sembra che Sam Asghari abbia firmato un accordo prima del matrimonio, stabilendo che i soldi guadagnati prima di quel momento non sarebbero stati oggetto di contese legali in caso di divorzio. Ora, in vista della separazione, il modello desidera rinegoziare questa clausola. Si dice che abbia a suo favore delle informazioni che potrebbero convincere sua moglie a sedersi al tavolo delle trattative.

Si presume che abbia minacciato di modificare l’accordo altrimenti il mondo sarebbe stato a conoscenza di dettagli imbarazzanti. Fino ad ora, non sembrerebbe esserci stata alcuna risposta da parte di Britney, ma le fonti vicine alla coppia suggeriscono che ciò che Sam sa potrebbe preoccuparla in modo significativo. Si profila una nuova saga di gossip e gli appassionati sono pronti a seguire ogni sviluppo di questa storia piena di colpi di scena.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli