sabato, Maggio 25, 2024
HomeNewsDadeville, Alabama: una festa di compleanno si trasforma in una sparatoria! Ecco...

Dadeville, Alabama: una festa di compleanno si trasforma in una sparatoria! Ecco cosa è accaduto

Una festa di compleanno a Dadeville si è trasformata in un vero terrore. Una sparatoria, infatti, ha interrotto il party provocando la morte di 4 persone e ben 28 feriti.

Ecco cosa è accaduto!

Un compleanno da terrore: la sparatoria

Una festa di compleanno che si trasforma in un incubo: questo è ciò che è accaduto a Dadeville, dove una 16enne ha organizzato una festa in uno studio di danza. Purtroppo, la serata è stata interrotta da una sparatoria di massa che ha causato la morte di almeno 4 persone e il ferimento di altre 28, alcune delle quali in gravi condizioni.

La maggior parte delle vittime sono adolescenti, e la comunità di Dadeville è sconvolta dalla tragedia.

Le autorità stanno indagando sulle dinamiche dell’attacco, ma al momento non è ancora chiaro cosa sia successo.

Il presidente Joe Biden ha espresso la sua vicinanza alle famiglie delle vittime. Resta il fatto che questa ennesima tragedia dimostra ancora una volta quanto la violenza armata sia un problema serio negli Stati Uniti.

È incredibile pensare che anche i bambini non possano più partecipare a una festa di compleanno senza vivere con la paura di una sparatoria. È una situazione tragica che deve essere risolta al più presto possibile.

L’aspetto sorprendente della vicenda è che tale strage è accaduta proprio il giorno del 16°anniversario della sparatoria che nel 2007 è avvenuta a Virginia Tech. Evento che causò la mporte di 32 persone.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli