lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipFlorence Pugh: la faida con Olivia Wlide non è finita. Nuovi scoop...

Florence Pugh: la faida con Olivia Wlide non è finita. Nuovi scoop sulla lite sul set

L’incredibile storia dal set di Don’t Worry Darling su Florence Pugh e Olivia Wilde non è ancora finita.
Un paio di anni fa, una delle storie più grandi di Hollywood riguardava la produzione del film Don’t Worry Darling.

I rumors raccontavano che mentre la regista Oliva Wilde e la star Harry Styles di innamoravano sul set, per altri, inclusa la co-protagonista Florence Pugh, le cose erano molto meno rosee.

Secondo quanto riferito, Pugh e Wilde non andavano d’accordo sul set, ma mentre sembrava che tutto ciò fosse finito, oggi spuntano nuovi dettagli inaspettati.

Una delle voci che circolavano durante la produzione del film racconta che Oliva Wilde e Harry Styles sarebbero scomparsi dal set di tanto in tanto. Si diceva che durante alcuni di questi periodi, la stessa Florence Pugh avesse effettivamente diretto le scene del film. Ma non è finita qui.

Florence Pugh: le nuove rivelazioni sullo scontro con Olivia Wilde

Un produttore, rimasto anonimo, ha raccontato a World of Reel che l’attrice non ha realmente diretto alcune parti del film. Tuttavia, afferma invece che è stato il direttore della fotografia del film, Matthew Libatique, a prendere il comando.

Infatti, la fonte racconta che nei giorni in cui Wilde è scomparsa insieme a Styles, Florence e Matthew Libatique hanno preso il comando del set. Aggiunge, però, che è stato più Matthew a continuare le riprese.

Questo perché non potevano davvero permettersi di chiudere il film, quindi il direttore della fotografia ha cercato di seguire la visione della regista il più possibile.

Ma una volta che Olivia ha fatto ritorno sul set, come se nulla fosse successo, è stato allora che Pugh ha perso la pazienza con lei. Secondo i rumors, infatti, l’attrice sarebbe stata furibonda e avrebbe attaccato la regista. Oggi in che rapporti sono Florence e Olivia? Pace fatta?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli