martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipIsola dei Famosi 2023, il vincitore è Marco Mazzoli!

Isola dei Famosi 2023, il vincitore è Marco Mazzoli!

L’Isola dei Famosi 2023 ha il suo vincitore ufficiale, che risponde al nome di Marco Mazzoli. Il conduttore del programma radiofonico Lo Zoo di 105 è risultato il preferito dal pubblico, e ha battuto Luca Vetrone al televoto finale, aggiudicandosi la vittoria.

Marco Mazzoli trionfa all’Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli è il vincitore ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023: è questo il responso della finale del reality, andata in onda ieri sera su Canale5.

Un traguardo importantissimo per il conduttore radiofonico, nonché voce simbolo dello Zoo di 105, il programma che l’ha consacrato in radio.

Il naufrago ha vinto grazie all’affetto e al sostegno del pubblico, soprattutto dei suoi numerosi ascoltatori in radio, che non hanno mai smesso di tifare per lui.

La vittoria, che era già data per certa da molti telespettatori e che godeva del favore dei pronostici, è arrivata all’ultimo televoto, quello decisivo, vinto contro Luca Vetrone.

Lo stesso Vetrone è stato un grande protagonista nella finale di ieri sera, avendo sbaragliato la concorrenza ad ogni televoto. Ha prima eliminato Cristina Scuccia e a seguire, nell’ordine, Alessandra Drusian, Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero.

Non è bastato, però, per vincere anche l’ultimo televoto, che alla fine ha visto Mazzoli salire sul più alto gradino del podio.

Un vittoria collettiva, dalla radio agli affetti di Mazzoli

La vittoria di Marco Mazzoli non è solo individuale, ma è un trionfo collettivo che il conduttore radio desidera condividere con tutti coloro che gli vogliono bene.

A cominciare da Paolo Noise, suo grande amico e collega a Radio 105, con il quale ha iniziato l’avventura all’Isola. La coppia ha portato una ventata di freschezza, grazie alla loro irriverente simpatia, salvo poi separarsi con il ritiro di Noise, causa guai fisici.

Dall’esterno, inoltre, Mazzoli ha potuto contare sul supporto della moglie Stefania, che ieri sera gli ha fatto una sorpresa in Honduras, dopo aver raggiunto l’Isola per riabbracciarlo nella serata della finale.

E, ovviamente, tutta la famiglia dello Zoo di 105 ha fatto il tifo per lui, a cominciare dal collega Fabio Alisei. Un trionfo collettivo, nel nome di Marco Mazzoli.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli