venerdì, Maggio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipJennifer Aniston continua a sognare l'amore vero

Jennifer Aniston continua a sognare l’amore vero

Jennifer Aniston spera che l’uomo giusto sia ancora là fuori da qualche parte, anche dopo una pletora di relazioni fallite di alto profilo.

“Nel suo istinto, Jen crede che alla fine incontrerà la persona giusta”, ha detto mercoledì una fonte a Us Weekly.

L’insider ha notato, tuttavia, che l’attrice 54enne “non si demoralizzerà se non succede” perché sta davvero “bene da sola”.

Una seconda fonte ha aggiunto che la protagonista di Friends “è felice, sana e soddisfatta dalla sua carriera, famiglia e amici”, ha detto l’insider. “Ne ha passate tante, ma si sente fortunata ad essere fiorente personalmente e professionalmente.”

Jennifer Aniston: due divorzi e una relazione finita male

La Aniston è stata notoriamente sposata con Brad Pitt dal luglio 2000 all’ottobre 2005.

La coppia ha divorziato durante la sospetta relazione di Pitt con il suo “Mr. & Mrs. Smith” co-protagonista Angelina Jolie, con la quale ha avuto figli e in seguito si è sposato .

Jolie ha chiesto il divorzio da Pitt nel settembre 2016.

La Aniston, da parte sua, è andata avanti con Vince Vaughn e John Mayer prima di unirsi all’amico di lunga data Justin Theroux.

Si sono rivisti sul set del loro film del 2011, “Wanderlust”, e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo.

I due finirono per dire “lo voglio” nell’agosto 2015, ma fecero un passo indietro tre anni dopo, annunciando nel febbraio 2018 che stavano meglio come amici.

La Aniston – che non ha figli – solo di recente ha raccontato la sua lotta segreta lunga anni per rimanere incinta.

In effetti, durante “tutti gli anni di speculazioni mediatiche” sulla sua fertilità, Aniston “stava attraversando la fecondazione in vitro e bevendo tè cinesi”.

“Ci stavo lanciando tutto contro”, ha ricordato nel novembre 2022. “Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: ‘Congela le tue uova. Fatti un favore.’ Semplicemente non lo pensi. Quindi eccomi qui oggi. La nave è salpata.

La scorsa settimana, la star di “Murder Mystery” è diventata virale per aver messo in mostra i suoi capelli grigi “naturali”, “splendidi” e “rinfrescanti” .

“Si sente autorizzata a guardare la bellezza dall’interno verso l’esterno”, ha detto la prima fonte a Us Weekly.

“Certo, ha avuto un sottile aiuto qua e là e ritocchi occasionali, ma niente di troppo intenso o esagerato. È molto più interessata ai metodi di bellezza naturali e organici.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli