giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSpettacolo e GossipJennifer Lopez e Ben Affleck sfoggiano il loro amore sul red carpet

Jennifer Lopez e Ben Affleck sfoggiano il loro amore sul red carpet

Jennifer Lopez e Ben Affleck erano l’immagine dell’amore e della felicità durante la loro recente uscita. La coppia ha irradiato gioia mentre partecipavano alla premiere di Los Angeles del nuovo film di Affleck, The Flash.

La Lopez, bellissima in un abito Gucci con corpetto nero con zip e gonna color pesca, ha aggiunto al suo look una pochette nera Kurt Geiger. I suoi capelli erano acconciati in una coda di cavallo lunga ed elegante, mettendo in risalto la sua bellezza naturale.

Affleck sembrava affascinante nel suo completo tutto nero, composto da un abito, una camicia abbottonata e scarpe stringate. La coppia ha posato per i fotografi, abbracciandosi e sussurrandosi dolci paroline nelle orecchie dell’altro. Non riuscivano a smettere di ridacchiare e condividere dolci baci, che hanno sciolto il cuore di tutti quelli che li circondavano.

In The Flash, Affleck ha ripreso il ruolo di Batman nella saga del multiverso DC. Il film è interpretato anche da Ezra Miller nei panni del supereroe del titolo, Michael Shannon e Sasha Calle. Il film arriverà nelle sale il 16 giugno.

Jennifer Lopez e Ben Affleck smentiscono le voci sulla crisi

La storia d’amore di Lopez e Affleck è stata seguita da vicino per 20 anni. Sebbene si siano incontrati inizialmente nel 2002, è stato solo ora che si sono ritrovati. La loro storia d’amore riaccesa è una vera testimonianza del potere dell’amore. Hanno annunciato il loro fidanzamento nell’aprile 2022 e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro a questa bellissima coppia.

“È stato così doloroso dopo che ci siamo lasciati. Una volta che abbiamo annullato quel matrimonio 20 anni fa, è stato il più grande crepacuore della mia vita ‘, ha detto Lopez a Zane Lowe nel novembre 2022 sulla loro relazione. “Sinceramente mi sentivo come se stessi per morire. Mi ha mandato in una spirale per i successivi 18 anni, dove non riuscivo proprio a farlo bene. Ma ora, 20 anni dopo, ha un lieto fine. Ha il finale che non sarebbe mai successo a Hollywood.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli