martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipKevin Costner, l'ex moglie Christine Baumgartner accetta di lasciare la casa dopo...

Kevin Costner, l’ex moglie Christine Baumgartner accetta di lasciare la casa dopo il divorzio

La complessa ed intricata questione legata al divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner sarebbe ad una svolta.

L’ex moglie dell’attore, infatti, come riporta TMZ, avrebbe lasciato la città assieme a 2 dei loro figli.

Christine Baumgartner lascia la casa dove ha vissuto con Kevin Costner

Il divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner è destinato a diventare uno dei più complicati ed intricati della storia.

Dopo l’annuncio della rottura da parte della coppia, l’attore avrebbe intimato l’ex moglie a lasciare la casa in cui vivevano e a trovarsi una nuova sistemazione, come a suo dire stabilito da accordo prematrimoniale.

Dopo le iniziali resistenze della donna, alla fine sarebbe arrivata una svolta: Christine avrebbe infatti lasciato la città assieme a due dei loro figli, dopo un vortice di accuse e contro-accuse legate all’amaro divorzio.

Christine Baumgartner, come riferisce sempre il sito web americano di gossip TMZ, se ne sarebbe andata giovedì. In particolare, sarebbe stata lasciata all’aeroporto da un servizio di auto e sarebbe entrata nel terminal con una tazza di caffè ed alcuni bagagli.

Un divorzio complicato, tra accordo prematrimoniale e richieste economiche

Christine Baumgartner si sarebbe dunque convinta a cedere alle richieste di Kevin Costner, dopo gli ultimi due mesi pieni di drammi legati al loro divorzio. Gli attriti nell’ex coppia però non sono finiti, dal momento che ora la donna sta litigando con l’attore (tra le altre cose) per questioni economiche.

Mercoledì dovrà infatti tornare a Santa Barbara per un’importante udienza in tribunale, dove Christine contesterà l’accordo prematrimoniale.

Fu TMZ e rivelare i retroscena di questa storia. In particolare, Christine avrebbe richiesto al divo del cinema ben $248.000 al mese per il mantenimento dei figli. Il contabile di Costner, tuttavia, afferma che tali spese includono più di $100.000 per la sua chirurgia plastica, oltre a acquisti in boutique, prelievi bancomat e altro.

Sebbene gli accordi economici siano ancora oggetto di dibattito tra i due, il primo passo è stato compiuto. Christine, infatti, avrebbe ora accettato di lasciare la casa sulla spiaggia della famiglia entro la fine di agosto, e trovare per sé una nuova sistemazione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli