venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipKim Kardashian festeggia il compleanno del piccolo Kanye

Kim Kardashian festeggia il compleanno del piccolo Kanye

Nel fine settimana, Kim Kardashian ha festeggiato il compleanno figlio più piccolo con Kanye West, organizzando un’incredibile festa a tema vigili del fuoco.

Il piccolo ha compiuto 4 anni e gli è stata organizzata una festa incredibile per l’occasione.

Kim, 42 anni, ha condiviso su Instagram alcune foto delle sontuose celebrazioni. In un video poi cancellato, la star delle Kardashian ha mostrato ai suoi follower l’ingresso della sua casa, decorato con palloncini a forma di fuoco.

Alla festa, c’erano moltissime decorazioni a tema “vigili del fuoco” tra cui una pizza a forma di stazione dei pompieri, un tavolo di dolci con alcune statue e pupazzi di dalmata, un tavolo di pieno di maccheroni e una postazione per bevande personalizzate.

Nella villa è stata anche adibita una stanza dove gli ospiti potevano farsi preparare delle tute da vigile del fuoco personalizzate e delle magliette ricamate.

Kim Kardashian ha condiviso diverse foto del festeggiato, vestito di rosso e bianco per l’occasione. In uno scatto dolcissimo, Psalm fa il segno della pace alla telecamera indossando la sua divisa da vigile del fuoco.

Alcuni Vigili del Fuoco del Dipartimento di Calabasas hanno portato un vecchio camion dei pompieri alla festa per Kim, Psalm e gli ospiti, per fare fare loro un divertente giro.

Alla festa erano presenti anche i fratelli di Psalm, North, 9 anni, Saint, 7 anni, e Chicago, 5 anni. Alla festa c’erano anche True, la figlia di Khloe Kardashian, e il figlio, il cui nome non è stato ancora reso pubblico.
Anche la figlia di Rob Kardashian, Dream, era a bordo del camion dei pompieri durante la festa.

Kim ha condiviso su Instagram anche un video dove tiene in braccio il figlio mentre gli invitati gli cantano “Buon compleanno”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli