sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipMatthew Perry e il suo amore segreto per Courteney Cox: Chandler e...

Matthew Perry e il suo amore segreto per Courteney Cox: Chandler e Monica oltre il set

L’amore va oltre le telecamere, e talvolta, il confine tra realtà e finzione si sfuma. Matthew Perry e Courteney Cox, meglio conosciuti come Chandler e Monica nella celebre serie televisiva “Friends”, hanno incantato il pubblico con la loro chimica scintillante.

Ma quanto c’era di vero in quegli sguardi appassionati? La storia svela un segreto sconosciuto per molti: Matthew Perry ha sempre avuto un debole per la sua co-protagonista Courteney Cox.

Matthew Perry e Courteney Cox: un amore inossidabile

In una recente intervista, una fonte anonima ha rivelato che Perry, scomparso tragicamente a 54 anni nella sua vasca idromassaggio, “è sempre stato innamorato di lei”. Questo amore non si è mai sbiadito nel corso degli anni, e l’attore non è mai riuscito a dimenticarla del tutto.

La loro stretta amicizia è stata evidente anche al di fuori del set. Nel novembre 2019, una foto di Matthew Perry e Courteney Cox insieme ha scatenato un’onda di entusiasmo tra i fan di “Friends”. Courteney ha condiviso la foto su Instagram con la didascalia: “Potrei essere più felice? #veriamici”.

Tuttavia, nonostante l’apparente chimica tra i due, nella vita reale, Matthew Perry e Courteney Cox non hanno mai avuto una storia d’amore ufficiale. Courteney, 55 anni, è attualmente impegnata con Johnny McDaid degli Snow Patrol, con cui ha avuto una relazione altalenante prima di riconciliarsi definitivamente nel marzo 2016. La coppia ha evitato di programmare un matrimonio ufficiale, poiché McDaid vive tra gli Stati Uniti e il Regno Unito.

La Storia di Matthew Perry e Molly Hurwitz

D’altra parte, Matthew Perry ha avuto una relazione nota con Molly Hurwitz, manager letteraria, che ha conosciuto nel 2018. Nel novembre 2020, i due avevano annunciato il loro imminente matrimonio, ma purtroppo, un anno dopo, hanno annunciato la rottura. Perry ha condiviso la notizia sui social, scrivendo: “A volte le cose non funzionano, e questa è una di quelle. Auguro a Molly il meglio”.

Prima di Molly, Matthew è stato fidanzato per sei anni, dal 2006 al 2012, con Lizzy Caplan, famosa attrice di “Masters of Sex”.

Un amore mai svelato

Matthew Perry, un attore iconico con una storia d’amore travagliata, ha toccato il cuore di molti con il suo affetto per Courteney Cox, anche se questa storia d’amore non si è mai trasformata in realtà. Le vite dei due attori, dopo la fine di “Friends”, hanno prese strade diverse, con relazioni e fidanzamenti che li hanno portati verso altri orizzonti.

La storia di Matthew Perry e Courteney Cox dimostra quanto sia profondo il legame tra gli attori e i personaggi che interpretano, ma anche come la vita reale possa essere molto diversa dalle trame che vediamo sullo schermo. Ora, mentre il mondo piange la perdita di Matthew Perry, rimane un segreto d’amore mai completamente svelato, un’incognita che continua a intrigare i fan di “Friends”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli