venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipSarah Jessica Parker "sconvolta" per la fuga di notizie sul cameo di Kim...

Sarah Jessica Parker “sconvolta” per la fuga di notizie sul cameo di Kim Cattrall 

Sarah Jessica Parker e altre star di And Just Like That hanno espresso disappunto per la fuga di notizie sull’imminente cameo dell’ex co-protagonista di Sex and the City Kim Cattrall.

Le ex co-protagoniste di Sex and the City di Kim Cattrall, tra cui Sarah Jessica Parker, non sono entusiaste che la notizia del suo prossimo cameo in And Just Like That sia trapelata prima del dovuto.

Cattrall aveva confermato il 1 giugno che avrebbe ripreso brevemente il suo ruolo di Samantha Jones nell’attuale seconda stagione della serie sequel. Appena un giorno dopo che Variety aveva riferito di aver filmato un’apparizione a sorpresa senza interagire con il cast o lo showrunner Michael Patrick King, e da allora ha ha parlato del suo ritorno in SATC sulla stampa. La notizia arriva dopo anni di presunte tensioni tra l’attrice e Parker, che interpreta la protagonista Carrie Bradshaw.

“Non avrebbe potuto essere più sconvolta”, ha detto Parker ad Andy Cohen su Radio Andy di Sirius XM il 29 giugno, riguardo alla fuga di notizie sul cameo, “È un grande peccato perché sarebbe stato così come, fuochi d’artificio nel mezzo. Inoltre, perché noi voglio assicurarmi che le aspettative siano reali.”

Sarah Jessica Parker: la nuova stagione di AJLT

Sarah Jessica Parker ha offerto alcune informazioni sul cameo di Cattrall, che segue una conversazione testuale tra i personaggi dell’attrice nel finale della prima stagione di And Just Like That.

“È un piccolo scambio che è felice e dice tutto sulla loro relazione”, ha detto Parker a Cohen. “Arriva in un momento significativo della serie.”

Nel frattempo, anche le co-protagoniste Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno valutato le notizie trapelate sul cameo di Cattrall.

“Abbiamo cercato così tanto di tenerlo nascosto”, ha detto Nixon, che interpreta Miranda Hobbs, nell’episodio del 29 giugno del talk show Bravo. “Siamo davvero dispiaciuti che sia uscito.”

E la Davis, che riprende il ruolo di Charlotte York Goldenblatt in And Just Like That, ha dichiarato: “Non volevamo che le informazioni venissero divulgate. Volevamo che fosse una sorpresa”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli