domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipSonia Bruganelli, fan nostalgici dopo l'inizio del GF. E intanto lei sbarca...

Sonia Bruganelli, fan nostalgici dopo l’inizio del GF. E intanto lei sbarca in Rai!

Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, i fan di Sonia Bruganelli hanno manifestato un profondo senso di nostalgia per la loro ex opinionista preferita. Tuttavia, lei stessa ha scelto di mantenere un atteggiamento riservato e non si è lasciata coinvolgere in alcuna discussione riguardante il programma, limitandosi ad onorare i messaggi affettuosi che i suoi sostenitori hanno scritto per lei. Nel frattempo, però, ha intrapreso un nuovo traguardo nella sua carriera televisiva.

Grande Fratello, i fan sentono la mancanza di Sonia Bruganelli

L’assenza di Sonia Bruganelli nello studio del Grande Fratello non è passata inosservata al pubblico, come riporta Fanpage. Indipendentemente dalle preferenze e dalle opinioni personali, è innegabile che il programma stia attraversando un notevole cambiamento, non solo all’interno della Casa. Durante la prima puntata del reality, in onda ieri sera, i fan dell’ex opinionista hanno espresso il loro affetto e un senso di nostalgia attraverso i social, enfatizzando la sua mancanza.

Nonostante ciò, l’ex opinionista ha scelto di rimanere silente sui suoi canali ufficiali, evitando di fare qualsiasi commento riguardo la nuova edizione che ieri ha preso il via. E, anche durante un’apparizione a Verissimo, si è limitata a parlare della sua vita personale e della sua storia sentimentale dopo l’annuncio della separazione da Paolo Bonolis, senza fare alcun accenno ai progetti professionali in corso.

La prima ospitata a La vita in diretta

Nonostante il suo silenzio sul nuovo Grande Fratello, è però evidente che Sonia Bruganelli stia aprendo nuove porte nel suo percorso professionale. Da un lato, continua a lavorare con la società di casting dei programmi del suo ex marito, come dimostrato dalle selezioni di Ciao Darwin condotte quest’estate. Dall’altro lato, ha aperto le porte all’orizzonte della Rai.

Infatti, per la prima volta, è stata ospite nel programma La Vita in Diretta di Alberto Matano, che ha iniziato una nuova stagione proprio ieri, stessa data in cui è iniziato anche il Grande Fratello in prima serata. Attraverso un post sui social, la Bruganelli ha fatto sapere di essere felice di essere stata ospite di Matano. Il conduttore Rai ha informato il pubblico che la presenza della sua ospite sarà frequente nel corso di tutta la stagione. Un chiaro segnale che, secondo alcuni, indica che Sonia Bruganelli abbia già trovato una nuova dimora televisiva per esplorare il suo talento e la sua passione per la comunicazione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli