domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipTotti e Noemi Bocchi allo stadio insieme a Ilary e il compagno:...

Totti e Noemi Bocchi allo stadio insieme a Ilary e il compagno: sembra tornata la serenità

Francesco Totti e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, sono stati visti insieme all’Olimpico a tifare per la Roma nella semifinale di andata dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen. Ma non erano soli! Il figlio primogenito di Totti e la Blasi, Cristian, era presente insieme alla coppia in qualità di membro della “famiglia allargata”.

L’avvistamento allo stadio

La coppia è arrivata allo stadio intorno alle 19:30, insieme al primogenito di Totti, per assistere alla partita. Seduti accanto l’uno all’altro in tribuna autorità, Francesco, Noemi e Cristian sembravano molto affiatati e hanno sostenuto la loro squadra con entusiasmo per tutta la partita.

Quando il giocatore Edoardo Bove ha segnato il gol della vittoria per la Roma, il trio si sono lasciati andare a una grande esultanza.

Ma la serata è stata particolarmente speciale per Totti, che ha anche incontrato i suoi ex compagni di squadra prima della partita. L’ex-capitano della Roma ha condiviso la sua emozione sui social media, dicendo di aver vissuto ogni momento insieme alla sua nuova compagna, Noemi.

Anche Ilary ha un nuovo compagno

E non è solo Totti ad aver trovato l’amore di nuovo. Anche la sua ex-moglie, Ilary Blasi, ha trovato la felicità con il suo nuovo compagno, Bastian.

I due sono stati visti insieme diverse volte e sembrano essere molto felici insieme. Anche i figli di Totti e Ilary sembrano aver accettato la nuova relazione del padre con Noemi e l’arrivo di Bastian nella vita della loro madre.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli