sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipWilliam e Harry ricuciranno il rapporto? La speranza di Re Carlo per...

William e Harry ricuciranno il rapporto? La speranza di Re Carlo per l’incoronazione

L’incoronazione di re Carlo d’Inghilterra è sempre più vicina e, tra coloro che prenderanno parte alla cerimonia, alla fine ci sarà anche Harry.

Il figlio “ribelle” sarà da solo (Meghan rimarrà in America) e ritroverà al suo fianco il fratello William, dopo i duri attacchi indirizzatigli nella sua autobiografia, Spare.

In occasione dell’incoronazione, i due fratelli potrebbero riconciliarsi: sarebbe questa la speranza del sovrano, come riportano i tabloid britannici.

William e Harry, i rapporti tesi tra fratelli

Come si evolveranno i rapporti tra William e Harry, ora che l’incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra è sempre più vicina?

Come riportano alcuni tabloid britannici, tra cui il Daily Mail, la speranza del sovrano è quella di ricucire i rapporti familiari e vedere finalmente i due figli l’uno accanto all’altro.

Harry prenderà parte alla cerimonia (senza Meghan) e, per la sua breve visita nel Regno Unito, soggiornerà a Frogmore Cottage, a poca distanza da Adelaide Cottage, dove vivono William, Kate e i loro tre figli.

Il principe William, tuttavia, si sentirebbe ancora tradito dal fratello dopo le dichiarazioni al veleno nella sua autobiografia, Spare. Il padre spera però che la sua incoronazione a re aiuti a sanare le divisioni familiari.

Re Carlo, la sua speranza in vista dell’incoronazione

Al momento, tuttavia, i rapporti tra i due fratelli sarebbero ancora piuttosto tesi. Si dice che William non abbia intenzione di parlare con Hary dopo i suoi attacchi contro di lui.

Sappiamo, inoltre, che Harry non avrà alcun ruolo formale nell’incoronazione e affronterà anche la freddezza della sua famiglia, a parte forse Beatrice ed Eugenie.

Si dice che Carlo sia molto contento dell’arrivo di Harry e il suo stato d’animo è descritto come “abbastanza indulgente”. Sul fronte opposto, invece, il Principe di Galles si sentirebbe ancora tradito e arrabbiato, in particolare per le rivelazioni nelle memorie.

Una fonte ha rivelato al The Telegraph che il “divario” tra i fratelli ora è così grande che non riescono a vedere come il loro rapporto possa mai essere riparato.

Gli attriti tra i due fratelli non giovano affatto alla stabilità della Royal Family, in questo periodo immersa nei preparativi per il grande evento che porterà Carlo a salire sul trono d’Inghilterra, raccogliendo il testimone della madre, Elisabetta II.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli