sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipArnold Schwarzenegger e l'infedeltà: le confessioni sul tradimento dell'ex moglie Maria

Arnold Schwarzenegger e l’infedeltà: le confessioni sul tradimento dell’ex moglie Maria

Arnold Schwarzenegger ha raccontato, come riporta il Daily Mail, il tradimento ai danni dell’ex moglie Maria Shriver.

L’attore ha parlato della relazione extra-coniugale con la loro governante e della figlia nata da questo amore segreto: le sue confessioni.

Quando Arnold Schwarzenegger tradì sua moglie Maria: la confessione

Arnold Schwarzenegger non si è tirato indietro nel documentario Netflix intitolato Arnold. E ha ricordato il momento in cui ha confessato alla sua ex moglie, Maria Shriver, della sua infedeltà nel 1996 e di aver avuto un figlio illegittimo.

L’attore di Terminator, 75 anni, ha avuto una relazione con la loro governante, Mildred Baena, e ha dato alla luce il loro figlio, Joseph Baena, 25 anni, nel 1997.

Durante una sessione di consulenza matrimoniale nel 2011, il consulente aveva dichiarato all’epoca, rivolgendosi al divo del cinema: “Oggi Maria vuole essere molto specifica: vuole sapere se sei il padre di Joseph“.

E lui, a riguardo, ha dichiarato: “Pensavo che il mio cuore si fosse fermato. E poi ho detto la verità: ‘Sì, Maria. Joseph è mio figlio’“.

La star ha spiegato che, all’inizio, sia lui che Mildred pensavano che il bambino fosse di suo marito, e lei ha continuato a lavorare per la famiglia Schwarzenegger: “All’inizio non lo sapevo, ma più cresceva, più mi diventava chiaro“.

Allora era solo una questione di: ‘Come fare a tenerlo nascosto?”, ha affermato Arnold in un frammento del documentario.

La storia d’amore con Maria Shriver e il tradimento

Arnold Schwarzenegger ha incontrato per la prima volta Maria, la nipote del 35° presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy, durante una partita di tennis nell’agosto del 1977.

I due si sono fidanzati dopo che Arnold ha fatto la fatidica proposta alla Shriver nel suo paese d’origine, l’Austria, nel 1985.

L’ex coppia si è sposata l’anno successivo, con una cerimonia romantica nella casa della famiglia Kennedy nel Massachusetts.

Nel corso del loro matrimonio, durato 25 anni, la coppia ha avuto le figlie Katherine, 33, e Christina, 31, così come i figli, Patrick, 29, e Christopher, 25, che è nato pochi giorni prima dell’altro figlio, Joseph.

Per quanto riguarda la fine del matrimonio, Arnold ha ammesso che è stato il suo “più grande fallimento“. E ha dichiarato: “Ho causato abbastanza dolore alla mia famiglia, a causa del mio casino. Tutti hanno dovuto soffrire. Maria ha dovuto soffrire, i bambini hanno dovuto soffrire, Joseph, sua madre, tutti».

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli