venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipDaniel Radcliffe sarà ancora Harry Potter nella nuova serie? L'attore fa chiarezza

Daniel Radcliffe sarà ancora Harry Potter nella nuova serie? L’attore fa chiarezza

Daniel Radcliffe è intervenuto sulla possibilità di tornare a Hogwarts nella serie Harry Potter, come riportato da The Hollywood Reporter.

L’attore ha spiegato se pensa che farà un’apparizione nella nuova serie della piattaforma streaming Max.

Daniel Radcliffe nella serie “Harry Potter”? L’attore spegne le speranze

Daniel Radcliffe non pensa che sia giunto il momento per il suo Harry Potter di tornare alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

In un’intervista con ComicBook.com, l’attore ha parlato della serie di Harry Potter in arrivo su Max. La serie porterà i libri di J.K. Rowling alla vita, con ognuno che guadagna la propria stagione nello spettacolo decennale.

Alla domanda se i fan possono aspettarsi che l’attore sbarchi nella serie vestendo nuovamente i panni del maghetto, Radcliffe ha confermato che le possibilità sono piuttosto basse.

«Quello che mi sembra di aver capito è che stanno cercando di ricominciare da capo. Sono sicuro che chiunque la stia realizzando vorrà lasciare il proprio segno e probabilmente non vorrà dover capire come convincere il vecchio Harry a fare un cameo da qualche parte“, ha detto l’attore.

Quindi sicuramente non è qualcosa che sto cercando in nessun modo. Ma auguro loro, ovviamente, tutta la fortuna del mondo e sono molto entusiasta di aver passato la torcia».

Tuttavia, la star di The Lost City ha spiegato che augura all’attore che interpreterà il prossimo ruolo “tutta la fortuna del mondo“.

La grande attesa per la nuova serie

The Hollywood Reporter ha riferito in esclusiva nel gennaio 2021 che uno spettacolo di Harry Potter era in lavorazione all’allora HBO Max.

La notizia è arrivata ufficialmente lo scorso aprile, quando il CEO di Warner Bros Discovery, David Zaslav, ha annunciato i piani per la serie live-action durante una presentazione su come HBO Max e Discovery+ sarebbero stati integrati dopo la fusione.

Ecco come Max ha descritto la serie: “Le storie di ciascuno dei libri di Harry Potter della Rowling diventeranno una serie decennale prodotta con la stessa maestria epica, amore e cura per cui è noto questo franchise globale“.

La serie presenterà un nuovo cast per guidare una nuova generazione di fandom, piena di dettagli fantastici, personaggi molto amati e luoghi drammatici che i fan di Harry Potter hanno amato per oltre 25 anni“.

Ogni stagione sarà fedele ai libri originali e porterà Harry Potter e queste incredibili avventure a un nuovo pubblico in tutto il mondo, mentre i film originali, classici e amati rimarranno al centro del franchise e disponibili per la visione a livello globale“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli