domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e Gossip"Indiana Jones e il quadrante del destino": i risultati al botteghino nel...

“Indiana Jones e il quadrante del destino”: i risultati al botteghino nel primo weekend

Indiana Jones e il quadrante del destino ha fatto irruzione al botteghino con un weekend di apertura da 60 milioni di dollari in America.

L’ultimo film di Harrison Ford ha incassato 130 milioni di dollari a livello globale, come riporta Entertainment.

“Indiana Jones e il quadrante del destino”: modesto debutto al botteghino

Al botteghino di questo fine settimana Harrison Ford ha portato il suo Indiana Jones e il quadrante del destino a un risultato rispettabile ma deludente.

La quinta e ultima puntata del franchise di Indiana Jones si è aperta con 60 milioni di dollari a livello nazionale in America, incassando 130 dollari in tutto il mondo, secondo Comscore.

L’attore ha così fatto il suo ultimo inchino come archeologo avventuriero. Dopo il poco brillante Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Ford pensava che il protagonista avesse “spazio per un’altra storia“.

E quella storia era quella che riguardava l’età, il tempo e le relazioni nella sua famiglia“, ha detto a EW. “Mi sento più a mio agio a lasciarlo adesso di quanto lo fossi alla fine del regno del teschio di cristallo“.

Gli incassi degli altri film del momento

La maggior parte dei 10 migliori film al botteghino di questo fine settimana in America sono residui delle settimane precedenti.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sta ancora andando forte nella sua quinta settimana, mantenendosi ad alti livelli al botteghino mondiale.

Elemental della Pixar continua a lottare per trovare quella magia animata del marchio, guadagnando $ 11,3 milioni nella sua terza settimana di rilascio. Al quarto posto, la commedia di Jennifer Lawrence No Hard Feelings ha incassato 7,5 milioni di dollari per un totale nazionale di 29,3 milioni di dollari (49,3 dollari in tutto il mondo).

A completare la top 5, Transformers: Rise of the Beasts ha guadagnato $ 7 milioni nel suo quarto fine settimana.

Nel frattempo, solo nella sua terza settimana di uscita, The Flash ha perso l’equilibrio ed è sceso all’ottavo posto, guadagnando $ 5 milioni, poco meno di $ 100 milioni a livello nazionale ($ 99,3 milioni), anche se sta andando meglio all’estero, incassando $ 245,4 in tutto il mondo.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli