domenica, Maggio 19, 2024
HomeSenza categoriaShawn Mendes e la Cabello stanno di nuovo insieme?

Shawn Mendes e la Cabello stanno di nuovo insieme?

Shawn Mendes e Cabello: una storia infinita. Stanno di nuovo insieme? Un ritorno di fiamma o una trovata pubblicitaria?

I musicisti, che si sono separati nel novembre 2021, hanno scatenato rumors, dopo essere stati visti baciarsi al festival musicale di Indio, California, lo scorso fine settimana.

Shawn Mendes e Camila Cabello continuano a rimanere vicini. Avvistati insieme e baciarsi al Coachella lo scorso weekend, Mendes, 24 anni, e Cabello, 26 anni e visti passeggiare mano nella mano per le strade di Venice, California, mercoledì sera. La giornalista australiana Jessica Rendall li ha immortalati in un video condiviso online. “Shawn Mendes & Camila Cabello confermano di stare di nuovo insieme”, ha scritto Rendall accanto al video. “È stato così insolito. Ero al telefono e quando ho alzato gli occhi camminavano verso di me, mano nella mano”, dice Rendall a PEOPLE del momento. “Devo aver avuto un’espressione molto sorpresa sul viso perché Shawn mi ha dato un sorriso sornione mentre passavano”.
“Erano molto impegnati in una conversazione, ma sembravano molto a loro agio e felici insieme”, aggiunge.

Il post della Cabello

L’uscita di Mendes e Cabello è avvenuta la stessa notte in cui la cantante sembrava fare riferimento al suo riavvicinamento con Mendes. Al Coachella lo scorso weekend in un nuovo frammento di una canzone condiviso su Instagram.

“Perché sei così tanto migliore? / Questo finirà mai? / Immagino che la prenderò con calma e scoprirò / Vieni al Coachella? / Se non vieni, non importa / Se vieni, cara, sarà tutto ciò di cui penso,” canta Cabello sulla traccia, che è salvata come “June Gloom” sul suo telefono.

No comment degli agenti

I rappresentanti di Mendes e Cabello non hanno commentato il loro riavvicinamento.

La scorsa settimana, video e foto di Cabello e Mendes che si divertivano e si baciavano al festival musicale di Indio, California, sono diventati virali. In un video condiviso sull’account Twitter di 102.7 KIIS FM, i due potevano essere visti con un drink in mano mentre conversavano.

In un altro clip, condiviso online da un account di un fan di Mendes, i due guardavano insieme una performance tra la folla e si scambiavano un bacio.

Una fonte ha rivelato a PEOPLE dopo che Cabello e Mendes sono stati visti insieme a Coachella che i cantanti sono tornati in contatto da almeno alcuni mesi dopo aver annunciato la loro separazione nel novembre 2021.

“Hanno mantenuto un rapporto amichevole per diversi mesi e si sono frequentati”, ha detto l’insider. “Sempre sembrati avere una connessione speciale.”

La relazione tra Cabello e Mendes è iniziata nel luglio 2019, quando l’hanno fotografati in diversi momenti pieni di effusioni prima di fare la loro prima grande apparizione pubblica insieme ai MTV Video Music Awards di agosto per una performance del loro duetto “Señorita”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli