lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipMiley Cyrus, "Flowers" è ispirata all'addio a Liam Hemsworth? Il chiarimento della...

Miley Cyrus, “Flowers” è ispirata all’addio a Liam Hemsworth? Il chiarimento della popstar

Miley Cyrus è intervenuta sulle voci secondo cui il suo nuovo disco, Endless Summer Vacation, sia stato ispirato alla rottura con Liam Hemsworth. A riportarlo è la CNN.

Già il singolo di successo Flowers aveva destato i sospetti dei fan: ora, però, ci ha pensato la stessa cantante a fare chiarezza.

Miley Cyrus, Flowers non è ispirata all’ex: le sue parole

Il singolo Flowers ​​di Miley Cyrus del 2023 – una traccia del suo ultimo album Endless Summer Vacation – è diventato il brano più veloce a superare un miliardo di stream su Spotify a maggio, dopo la sua uscita a gennaio.

Parte (o forse molte) delle chiacchiere che circondavano il singolo e il video musicale di Flowers ipotizzavano che fosse ispirato al suo ex marito, Liam Hemsworth. Si scopre, però, che non è così.

In una nuova intervista con British Vogue, pubblicata giovedì, Cyrus si è definita “allergica” all’idea che la sua musica recente sia direttamente correlata alla sua relazione con Hemsworth.

Non cancellerei la mia storia né vorrei che fosse cancellata“, ha detto rispetto alla sua relazione con l’attore, spiegando inoltre che sente che “avere una vita interessante rende la narrazione interessante“.

Ha rivelato nell’intervista che all’inizio Flowers non era l’inno che è ora, interpretato da molti come un messaggio dedicato alla cura di se stessi. Ha ammesso che “era più da anni ’50“.

Il successo della cantante

Miley Cyrus, inoltre, ha confermato che il prodotto finale è stato un successo immediato. E che al momento della sua uscita, il collega artista pop Lil Nas X le ha persino chiesto se fosse “agitata” per il successo di Flowers.

Cyrus ha fatto molta strada, dagli esordi su Disney Channel nei panni dell’icona preadolescente Hannah Montana all’era di Bangerz, dove cantava sul palco degli MTV Video Music Awards vestita con un costume da orsacchiotto su misura.

Ora, la cantante sembra abbastanza soddisfatta di dove si trova nel suo trentesimo anno di vita.

Infatti, è una delle più grandi popstar degli ultimi tempi e il suo successo planetario è sotto gli occhi di tutti. “Non si tratta di essere seri. Mi sono semplicemente evoluta“, ha ammesso.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli