domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipRobert De Niro papà a 79 anni: è nato il settimo figlio...

Robert De Niro papà a 79 anni: è nato il settimo figlio dell’attore

Robert De Niro ha dato il benvenuto al suo settimo figlio, confermando di essere diventato padre all’età di 79 anni.

La star hollywoodiana ne ha dato notizia in un’intervista con ET Canada dedicata al suo prossimo film, intitolato About my father.

Robert De Niro è diventato papà a 79 anni: è il settimo figlio

Robert De Niro, la star di Hollywood di 79 anni, ha confermato di essere diventato padre per la settima volta, come riporta la BBC News.

Alla domanda sull’essere padre di sei figli, l’attore statunitense premio Oscar ha risposto: “Sette, in realtà… ho appena avuto un bambino“.

De Niro, che ha altri sei figli da precedenti relazioni con tre donne, non ha rivelato l’identità della madre del suo settimo.

Il veterano di Hollywood ha vinto due Oscar, per i suoi ruoli in Il padrino – Parte II e Toro scatenato.

Nel suo nuovo film recita al fianco di Sebastian Maniscalco. La pellicola si basa su un uomo che porta il padre un po’ imbarazzante in vacanza con la sua fidanzata e la sua ricca ed eccentrica famiglia.

Non credo di essere mai stato un padre figo“, ha detto De Niro, quando è stato intervistato sulle sue esperienze di paternità.

I rapporti con i figli e la presunta nuova fidanzata

Parlando del suo rapporto con i figli, Robert De Niro ha rivelato: “Mia figlia ha 11 anni e a volte mi dà dolore. Io litigo con lei, ma la adoro“.

La star, che è stata sposata due volte ed è anche nonno, ha ammesso di essere “severo riguardo certe cose” con i suoi figli, anche se preferirebbe non esserlo: “Non mi piace dover stabilire le regole e cose del genere. Ma non hai scelta“.

E qualsiasi genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non puoi“.

Al momento non è confermata l’identità della madre del bambino. Rapporti recenti vedrebbero l’attore legato a Tiffany Chen, che, secondo People, è un’istruttrice di arti marziali. Tuttavia, al momento, nessuno dei due ha parlato pubblicamente della loro presunta relazione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli